22/12/2016 13:48 |
|
| | | OFFLINE | Post: 586 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Senior | |
|
Pensavo guardando quei programmi TV americani dove modificano le auto
Ma chissà come sarebbe la nostra mery con le porte posteriori scorrevoli
è sopratutto chissà quanto costerebbe farlo
Poi ovviamente essendo in Italia ci sarebbe il discorso del l'omologazione che chissà se sia fattibile
Voi cosa ne pensate?
*****************************************************************
MERIVA B 1.4 Turbo GPL Tech 120cv Cosmo Asteroid Gray + Navi 950
***************************************************************** |
|
22/12/2016 22:57 |
|
| | | OFFLINE | Post: 586 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Senior | |
|
potete dire anche che e' una stronxxa tranquilli 25 visite e nessun commento dai su un po di vita
*****************************************************************
MERIVA B 1.4 Turbo GPL Tech 120cv Cosmo Asteroid Gray + Navi 950
***************************************************************** |
23/12/2016 09:36 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 88 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Ciao Max.
Sarebbe una Ford B-Max.
E col senno di poi sarebbe stata meglio, forse. |
23/12/2016 13:00 |
|
| | | OFFLINE | Post: 586 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Senior | |
|
flavio_g69, 23/12/2016 09.36:
Ciao Max.
Sarebbe una Ford B-Max.
E col senno di poi sarebbe stata meglio, forse.
No dai non paragonarle neanche dai la B-Max e'la monovolume peggio riuscita ci sei mai salito? per dirne una ha ancora i freni a tamburo dietro cosa che la mia vecchia mery aveva già di serie nel 2007
*****************************************************************
MERIVA B 1.4 Turbo GPL Tech 120cv Cosmo Asteroid Gray + Navi 950
***************************************************************** |
24/12/2016 13:25 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 40 | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Le porte scorrevoli hanno senso se la fiancata della terza luce è lunga almeno quanto la porta posteriore, altrimenti sporgono in fuori.
Inoltre, bisognerebbe creare la rotaia di scorrimento della portiera e, non potendola scavare tra vetro posteriore e fiancata come avviene sulle monovolume che ce l'hanno, finirebbe per rimanere esterna e quindi orribile a vedersi. La porta scorrevole non è come la portiera stile Lambo che, tutto sommato, si può ricavare montando una cerniera apposita e cacciando 3000€ di manodopera...
Al netto dei problemi di omologazione, se proprio uno ha soldi da buttare vedrei più fattibile l'eliminazione delle maniglie laterali per rendere pulita la fiancata, come su alcune hot rod americane.
Ma a quel punto avrei già trovato mille modi più utili per spendere lo stesso denaro sulla mia Meriva. |
12/01/2017 20:25 |
|
| | | OFFLINE | Post: 586 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Senior | |
|
Dalla serie facciamole strane ste porte io quelle stile lambo le metterei sulla mery secondo me ci stanno bene
[Modificato da maxriva 12/01/2017 20:27]
*****************************************************************
MERIVA B 1.4 Turbo GPL Tech 120cv Cosmo Asteroid Gray + Navi 950
***************************************************************** |
|
|