03/11/2014 11:14 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 11 | Città: TRENTO | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Buongiorno a tutti, devo raccontarvi questa cosa perché sono davvero incazzata...
10 giorni il mio compagno ritira la nostra nuova Meriva Design style Carbon flash 1.4 Gpl tech al concessionario OPEL di Trento.
Arrivati a casa la ammiriamo e...notiamo che tutte le parti nere (tra le portiere di lato, nel portellone del bagagliaio e davanti) sono graffiate. Guardandola bene al sole notiamo che TUTTA la carrozzeria ha i segni delle spazzole del lavaggio evidentemente...
Incavolati torniamo lì e ci guardano scocciati...e invece che dire"E' vero" il carrozziere mi risponde..."Va beh la rilucidiamo ma tanto fra 10 giorni è uguale, sa queste son carrozzerie delicate.."
Dicendo che io ho pagato la macchina NUOVA e la voglio LUCIDA, mi accordo per la rilucidatura.
Oggi il mio compagno la porta in carrozzeria (della rivendita naturalmente) raccomandando (ironicamente) di non rilavarla con le spazzole...e loro "Non glielo possiamo garantire, lo facciamo di prassi..."
Ma vi rendete conto?? |
|
|