Opel Meriva Forum
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

scarsa professionalità o totale incompetenza?

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2014 14:03
Autore
Stampa | Notifica email    
03/11/2014 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11
Città: TRENTO
Utente Registrato
Utente Junior
Buongiorno a tutti, devo raccontarvi questa cosa perché sono davvero incazzata...
10 giorni il mio compagno ritira la nostra nuova Meriva Design style Carbon flash 1.4 Gpl tech al concessionario OPEL di Trento.
Arrivati a casa la ammiriamo e...notiamo che tutte le parti nere (tra le portiere di lato, nel portellone del bagagliaio e davanti) sono graffiate. Guardandola bene al sole notiamo che TUTTA la carrozzeria ha i segni delle spazzole del lavaggio evidentemente...
Incavolati torniamo lì e ci guardano scocciati...e invece che dire"E' vero" il carrozziere mi risponde..."Va beh la rilucidiamo ma tanto fra 10 giorni è uguale, sa queste son carrozzerie delicate.."
Dicendo che io ho pagato la macchina NUOVA e la voglio LUCIDA, mi accordo per la rilucidatura.
Oggi il mio compagno la porta in carrozzeria (della rivendita naturalmente) raccomandando (ironicamente) di non rilavarla con le spazzole...e loro "Non glielo possiamo garantire, lo facciamo di prassi..."
Ma vi rendete conto??
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com