Opel Meriva Forum
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Elenco dei Centri di Eccellenza Opel

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2016 10:30
Autore
Stampa | Notifica email    
11/10/2014 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 124
Città: MASSAFRA
Utente Registrato
Utente Junior
Diamo fiducia ai piu meritevoli!
Premessa:
Oramai FELICE possessore di una OPEL MERIVA B (come in firma) già da quattro anni e tutte le volte che ho portato l’auto in officina della mia concessionaria Opel di fiducia per i tagliandi o solo per una semplice verifica, sono stato trattato sempre con professionalità competenza e cortesia.

Qui nel forum leggo sempre post sul MALtrattamento ricevuto da questo o quel concessionario e relativa officina ed ho deciso di “suggerirvi questa informazione” in modo da poterci salvaguardare dalle concessionarie Opel disoneste e truffaldine, ma forse parecchi di voi già la sanno.

Trattasi di Chairman’s Club, è un programma europeo rivolto ai concessionari Opel che premia l’eccellenza tra operatori di vendita, amministrativi e tecnici di grande e provata esperienza, apprezzato per cortesia e professionalità per i migliori risultati in termini di performance e soddisfazione del cliente.
( ed io aggiungerei pure,… l’onestà dei prezzi applicati in officina.)

La conquista del titolo consente alle concessionarie elette di acquisire dei privilegi esclusivi tra cui:
-essere eletti a modello di riferimento in termini di conduzione aziendale avendo ottenuto, appunto, i migliori risultati nelle vendite, postvendita e soddisfazione del cliente;
- partecipare ad un incontro esclusivo per interfacciarsi direttamente con la Direzione Opel Italia ed il Top management Opel Europa a Dudenhofen presso il”PERFORMANCE TRAINING CENTER”.

Tempo fa contattai telefonicamente il servizio clienti Opel chiedendo se potevo avere una copia dei migliori concessionari Opel del 2013 e come mai non rendessero pubblica la classifica di merito. Ho evidenziato che per noi clienti sarebbe stata una grande cosa sapere quali sono le Concessionarie Opel alle quali affidare le nostre auto con fiducia e poter premiare l’eccellenza e l’impegno di chi lavora con serietà, specie quando necessita un’ intervento tecnico.
Beh cari amici del forum, la risposta dell’Opel è stata lapidaria: Gentile signore se pubblicassimo ogni anno la classifica delle 20 migliori concessionarie poi, dalle altre, non ci andrebbe mai piu nessuno.
Evviva l’omertà,( ho risposto io), tanto i soldi voi li incassate lo stesso, mica vi interessa se noi clienti entriamo in officina con un problema e ne usciamo con tre. Le domando perché , tra tanti onesti, dobbiamo dar da mangiare ai disonesti che non fanno altro che spennare il cliente con riparazioni male eseguite o MAI eseguite e subire l’arroganza degli addetti alle vendite?
Nessuna risposta come ovvio. Comunque sia, rassegnativi perché la casa madre non vi renderà mai pubbliche le classifiche di merito. Quella che vi propongo mi è capitata sotto gli occhi mentre facevo il contratto in quanto incorniciata ed esposta in concessionaria A PIENO TITOLO E MERITATAMENTE.
Purtroppo è vecchiotta e si riferisce al 2010 ma va bene così, quando una concessionaria nasce onesta non può mai morire disonesta e se questi in classifica si sono “dati da fare” per aspirare all’eccellenza, allora sono tutti e 28 (chi più e chi meno- indistintamente) meritevoli di fiducia.
Io questo elenco me lo conservo gelosamente qualora avessi bisogno di assistenza e mi trovassi fuori dalla mia area. Se posso scegliere uno dei top che si trova in zona bene, la mia auto la porto li, se devo consigliare una concessionaria Opel mando l’amico ad una di quelle più vicina dell’elenco che vi unisco in allegato.
Agli altri, consiglio che si diano da fare per migliorare i rapporti con il cliente ed aspirare all’eccellenza; ai furbetti(disonesti) invece dico che con questi tempi di crisi è finita la cuccagna e gli auguro che falliscano e chiudano al più presto!!!
E se riuscite a sapere le classifiche piu recenti divulgate sul forum.
Facciamoci furbi, scegliamo solo il meglio! Ciao. [SM=x648617]
MERIVA Twinport 1.4 TURBO 120cv BENZINA - COSMO colore Pepperdust metallizzato, interni Astor Siena/Nero brillante,
Light & Sight Pack, Hill Start Assist, Sensori park assist Ant. e Post., Sedili ergonomici sportivi certificati AGR, Ruota di scorta di dimensioni ridotte, Mobile Phone portal con Bluetooth per radio CD400/500 Navi, Connettore porta USB.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com