Vi riporto la "mia" esperienza in 9 anni/165.000 km percorsi !
- sostituzione 3 treni di GOMME completi, ho iniziato con quelle di serie (???) PIRELLI
, per passare alle BRIDGSTONE (
), sempre su consiglio dei GOMMISTI di turno, per arrivare per MIO VOLERE alle CONTINENTAL;
- sostituzione 3 meccanismi ALZAVETRI elettrici posteriori (no il motorino);
- sostituzione 3 BATTERIE, sempre originali Opel;
- sostituzione ALTERNATORE;
- sostituzione TURBINA;
- sostituzione completa "2 volte" di TUTTI I MANICOTTI ACQUA;
- sostituzione "MECCANISMO (tandem completo) TERGICRISTALLI;
- sostituzione "CINGHIA DI DISTRIBUZIONE" e "2 volte" TUTTE LE CINGHIE DEI SERVIZI;
- sostituzione PASTIGLIE FRENO ANT. E POSTERIORI "3 volte".
Oltre poi...alla MANUTENZIONE PROGRAMMATA (1anno/30.000 km).