m.rettore, 28/12/2011 18.29:
Pippe come ti trovi con la tua turbo 120 cv?
Bene
.
Al momento gli unici due problemi sono :
1) Luci dello specchietto di cortesia passeggero difettose (a volte non si accendono).
2) Vibrazioni della pedaliera (difetto comune a tutte le vetture).
Per quanto riguarda i consumi sono allineato agli altri ( il peso della vettura con un po' di optionals, passeggeri, benzina ecc. sfiora/supera i 1700 Kg.) e bisogna considerare che il cx della vettura, piuttosto "alta", è forzatamente alto.
Abitabilità 10, ci ho ficcato dentro l'inimmaginabile.
Interni raffinati ed eleganti per la classe di auto.
Prestazioni buone, è pur sempre un auto da famiglia..., certo il 120cv è il minimo.
Se fai poca strada come me lascia perdere i diesel.
Per il navigatore io lo prenderei, non è solo per il navigatore in se, le "radio" con navigatore hanno molte più opzioni di quelle senza ed, esteticamente, sono molto più belle.
Concordo con Beppe, non c'è paragone con la Juke (anche se costasse 5.000 € in meno)
.
La mia è quasi una full optional e, finchè tutto funziona, devo solo girare il volante
.
Io la ricomprerei così come è.
Ciao,
Dario
______________________________________________________________________________________________________
Opel Meriva (2011) Cosmo 1.4 Turbo (120cv) Colore Pepperdust / Jet Black, Cerchi da 18", DVD800 Navi, Light&Sight Pack, Mobile Phone Portal + GSM, Tetto Panoramico, Parabrezza Termoriflettente, Sensori di Parcheggio, Quick Heat, Presa 12V, Hill Start Assist, Smoker Pack, Fari AFL, Ruota di scorta.