Ciao, ho scritto giá un post sul problema della spia con la chiave inglese sulla mery 1.3 95cv (ma non saprei piú dove indirizzarti per ritrovarlo); ti do qualche informazione qui.
appena ritirata la mia 1.3 95cv arrivo a casa e si accende la spia, il giorno dopo vado in assistenza, gliela lascio 1 ora e me la ridanno con la spia spenta...spiegazione: generico problema di comunicazione (!?) e spia resettata. Riprendo la macchina, torno a casa e (ovviamente) si riaccende sempre la stessa spia; il giorno dopo la riporto e gliela lascio. Dopo 2 giorni mi chiamano e mi dicono che forse c'é acqua nel gasolio visto che il problema deriva dal sensore acqua nel filtro gasolio, mi paventano le spese di smontaggio serbatoio ma poi per fortuna mi dicono che era il sensore rotto...me lo sostituiscono in garanzia, la vado a ritirare E MENTRE SONO LI A RITIRARLA SI RIACCENDE LA SPIA!!
A questo punto sono furioso, litigo con un paio di responsabili e la lascio di nuovo li. Dopo due giorni mi chiamano dicendo che era un problema sul morsetto che collega il filtro gasolio (che quindi era ok) e la centralina, mi cambiano il morsetto "et voliá", da quel giorno non si é piú riaccesa.
Se puó esserti di aiuto fai presente la cosa al tuo centro assistenza, chissá che non sia un problema sistematico. spero di esserti stato di aiuto
[Modificato da zeta76 14/12/2011 14:39]