umidità faro garanzia?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sfratt82
00martedì 24 febbraio 2015 10:17
Salve ragazzi, volevo chiedere consigli, se magari è già capitato a qualcuno. Ho lasciato l'auto all'aperto, e venuta giù pioggia abbondante, quando sono andato a prendere l'auto mi sono accorto che in uno dei due fari anteriori è entrata umidità, ora siccome la mia meriva non ha nemmeno un anno, secondo voi tale difetto e coperto da garanzia? grazie
BATISTI
00martedì 24 febbraio 2015 11:47
Ma il faro tu non l'hai mai toccato per sostituire eventuali lampadine bruciate?
Se non l'hai mai toccato, prova a farlo presente in officina. Magari in fabbrica hanno montato male il tappo di plastica che sigilla il faro, quindi se in officina riscontrano questa anomalia potrebbero cambiarti il faro o fare qualcosa per sistemarlo.
Sfratt82
00martedì 24 febbraio 2015 12:35
No assolutamente non ho toccato mai nulla
Umbo73
00giovedì 18 giugno 2015 09:38
Ciao,
a me è capitata una cosa più o meno simile.
Praticamente quando la ritirai dal concessionario, nel 2012, feci montare delle lampadine osram ad alta luminosità che avevo sulla precedente Meriva. Risultato, i cani mi chiusero male il tappo di accesso al vano lampadina con conseguente acqua nel faro al primo acquazzone.
Dopo un CD di bestemmie in turco, ho tolto completamente il tappo, la lampada della luce diurna e sparato la calotta trasparente con asciugacapelli. A condensa evaporata, ho chiuso bene il tappo e nessun altro problema.
Ti consiglio di fare questa prova, prima di portarla in officina e tenere così la macchina ferma per almeno una giornata con tutti le rogne che ne derivano.

Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com