se 120cv vi sembrano pochi....

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fabiomandol
00venerdì 5 luglio 2013 18:54
rimappa centralina 120cv turbo
zona roma, se vi interessa vi dico chi e', mandatemi una mail.

Per la sua autovettura in oggetto facciamo l’aggiornamento elettronica motore per arrivare dai 120 CV a 155 CV per un importo pari a euro 450,00 (IVA esclusa).

Questo aggiornamento è un ottimizzazione del software della centralina motore e non compromette l’affidabilità della vettura. Con un utilizzo normale della vettura i consumi di carburante vanno a diminuirsi grazie all’aumento della coppia.

In caso la vettura venga sottoposta a degli aggiornamenti della casa madre, potrebbe essere che la mappa venga cancellata. In quel caso basta che ripassa da noi per una nuova riprogrammazione che facciamo gratuitamente.

Per eseguire l’aggiornamento elettronica motore ci vogliono 1.5 ore circa (per favore, previo appuntamento).


rikimaru72
00venerdì 5 luglio 2013 23:37
Ero convinto che solo dai motori diesel si riuscissero a tirar fuori cosi' tanti cavalli.............evidentemente mi sbagliavo.

Comunque serei curiosissimo di sapere lo 0-100 e la velocita' massima di una meriva cosi' ben cavallata [SM=g27817]
fabiomandol
00sabato 6 luglio 2013 21:58
risp
secondo me non ci ha provato ancora nessuno. sarebbe una bella potenza per un impiantino a gas.
Bob_65
00lunedì 8 luglio 2013 08:27
Re: rimappa centralina 120cv turbo
fabiomandol, 05/07/2013 18:54:

dai 120 CV a 155 CV





Caspita [SM=g8081]
Yvese Valoon
00lunedì 8 luglio 2013 15:34
Io avevo trovato dalle mie parti un centro specializzato che mi avrebbe portato i benefici in allegato.
Sto aspettando giusto che scada la garanzia prima di fare modifiche alla centralina.
rikimaru72
00lunedì 8 luglio 2013 23:19
Dallo schema che hai postato si vedono piu' o meno le stesse caratteristiche che aveva il 1.4 140 cv prima che la opel lo togliesse dal listino.......anche se, se non ricordo male lo 0-100 veniva dato in 10,1 sec.
fabiomandol, 06/07/2013 21:58:

sarebbe una bella potenza per un impiantino a gas.

Quoto !....per la serie risparmio (gpl) + divertimento (155 cv) non male come abbinamento ! [SM=x648617]
ossomoto
00martedì 9 luglio 2013 09:40
ma vale anche per i diesel??? un 95cv come il mio ha qualche speranza di poter partire in salita senza sfrizionare???? [SM=g7445]
fabiomandol
00martedì 9 luglio 2013 11:50
risp
che so' io il 95cv lo preparano fino a 130cv per non avere poi problemi con le polveri sottili ed il fap, che rischierebbe di andare in continue rigenerazioni poiche' la centralina riconosce le maggiori zozzerie dovute all'aumento di cavalleria. Sarebbe opportuno toglierlo.
Per il benzina, il 140cv aveva la fasatura variabile se non ricordo male, e la 6 marcia che su 155cv sarebbe di aiuto per alleggerire il carico sul motore, e poi non vorrei che la frizione faccia filotto.... Dovrei dirgli se magari si stoppano sui 140cv.
Yvese Valoon
00martedì 9 luglio 2013 18:50
Anche secondo me 155 CV sono troppi..io mi atterrei alla tabelle che ho postato..
fabiomandol
00mercoledì 10 luglio 2013 07:43
risp
che prezzo fanno dalle tue parti?
Yvese Valoon
00mercoledì 10 luglio 2013 12:22
Sempre 450,00€
Diciamo che i prezzi sono abbastanza uniformi, cmq provate a cercare Top Tuning di Peschiera del Garda, hanno il loro sito abbastanza curato e potete vedere le tabelle di diverse motorizzazioni.
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