l'epopea delle spie e del resto sta volgendo al termine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
merlinorn
00lunedì 24 marzo 2014 09:01
E' quasi terminata l'epopea…penso che si siano verificati tutti i vostri problemi su un'unica autovettura…. LA MIA….compresa l'assistenza ignorante…

faccio un breve riassunto….

- accensione spie mil più esp….

- sostituiscono iniettore con altro verde. risultato. funziona ma si spegne la macchina in fase di fermata

- sostituzione iniettore verde, con arancione, sostituzione polmone, la macchina non si spegne più ma è carburata male e in fase di fermata scende di giri tantissimo il motore si imballa salta su di giri (1200) poi si assesta inoltre il galleggiante del gpl ha iniziato a funzioanre male e non segnalare bene il livello del carburante….

- il concessionario a seguito di questa ulteriore segnalazione mi risponde che lui non ci poteva fare più niente e mi manda via senza assitenza

- cambio officina autorizzata , lettera ad opel italia

- mi hanno ricarburato la macchina e dicono loro (anche se non ci credo, ho dei buoni motivi ma non voglio raccontarli nel riassunto se no mi dilungherei) anche cambiato sensore pressione…. rislutato.. la macchina ora va via liscia…perfetta…anche la lancetta del gpl è tornata ad andare bene…..ma ogni tanto quel giochino del minimo lo fa ancora…

- riprovo la macchina col meccanico ma la stronza…(la meriva) non ripete il difetto….e faccio la figura del picio con lo stesso….

- ora proverò a filmare il difetto e a portarlo al cospetto del meccanico….per adesso sono abbastanza soddisfatto….

che dire se non..stay tuned..!! :)
ginmarco
00mercoledì 28 gennaio 2015 18:37
Stesso problema
Ho avuto anche io lo stesso problema dopo la sostituzione degli iniettori, la macchina al minimo vibrava moltissimo e non camminava ,era molto lenta, dopo diverse prove e sostituzione di parti dell'impianto GPL, è stata contattata la Lanzi Renzo, che ha effettuato una rimappatura della centralina del GPL da remoto e adesso la macchina va che è uno spettacolo. [SM=x648626]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com