Volante Meriva distrutto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nandonapoli
00mercoledì 23 luglio 2014 18:04
per pulirlo l'ho disintegrato!!!!
Salve a tutti.
Chiedo a qualcuno di voi se esiste un modo per poter rigenerare il volante in plastica per la mia Mery b.
Mio figlio piccolo si è seduto al volante e con le mani impiastricciate di cioccolato me lo aveva sporcato. Ho usato chante-claire, ma dove già era un pò consumato si è praticamente disintegrato,da nero è diventato grigio!!! Ha 65mila km, ma ha fatto una brutta riuscita. Adesso ho mezzo volante grigio e mezzo nero, un cazzotto nell'occhio, ho visto un po in giro ma un volante usato costa uno sproposito, dai 150in poi.
Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?? E' riuscito a rigenerarlo???
alvaro4ever
00venerdì 25 luglio 2014 16:22
guarda, il mio mi ha vomitato dentro il tunnel centrale, quello tra le due sbarre di alluminio. per togliere tutto lo schifo ho dovuto fare un corso di contorsionismo.
non ti dico la puzza in macchina....

guarda, io prodotti che rigenerino il volante non ne ho mai visti. o meglio ci sono quegli spray per rigenerare i creuscotti ma non credo che ripristio il colore originale al volante.
secondo me l'unica, oltre a comprare un volante nuovo (che ha dentro l'air bag e quindi costa una cifra) è quella di comprare un coprivolante. costano relativamente poco.
lo so che non è il massimo nè della gvgita nè dell'estetica. però aleno copri la plastica rovinata
Nandonapoli
00venerdì 25 luglio 2014 21:46
Risolto
Ho trovato un volante su subito.it, è dell'astra j , ma monta lo stesso. Secondo me il tizio non sapeva cosa valeva, il volante è immacolato e me lo ha ceduto per soli 35€urozzi!!!
Lui l'aveva sostituito per montare quello della gtc( spettacolare). Se pensAte che per rivestirlo mi hanno chiesto 90€... [SM=g7165]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com