Spegnimenti anomali, strappi e vuoti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
merlinorn
00venerdì 12 maggio 2017 11:35
Spegnimento, strappi, vuoti
Penso di aver risolto (spero) definitivamente….ma ancora la devo testare bene…ma sembra andare bene al 99%… il problema dei vuoti e degli spegnimenti anomali….

era la BOBINA…… finalmente ho trovato un meccanico con le palle (anche se truffatore dal punto di vista economico)…ma almeno ha scoperto qual’era il difetto….

perciò chi ha problemi di vuoti strappi o spegnimenti anomali controlli che la bobina non abbia dell’ossido da nessuna parte ed in ogni caso…fate una prova sostituendola per una settimana con la vecchia e torchiate la meriva….

Ora il mio motore gira regolare fluido e preciso…..ancora una volta ogni tanto c’è un piccolo vuoto…ma è in diminuzione….ormai sporadico…

ps…occhio alla bobina…quel meccanico mi ci ha fatto un ricarico del 150 per cento…. per cambiare la bobina ci vogliono 15 minuti!….addirittura potreste farlo tranquillmanete voi..sono due viti…e un click…il costo c’è da tutti i prezzi..ma varia tra le 120 e le 250 euro su internet ne trovate quante ne volete….

mi ha spillato 300 euro…… quel maledetto….
nota personale: non capisco perchè debbano fare così qui in romagna….perchè non mi metti il pezzo al suo prezzo.?…che dicano… voglio 100 euro per averti trovato il danno…sono anche disposto a darteli… sarebbe un furto lo stesso……ma sicuramente si fa più bella figura che mentire sui prezzi….perchè non puoi venirmi a dire che a te il grossista ti fa un prezzo più alto di quello che ti fanno i magazzini online……è proprio prendere per i fondelli…pensano che ormai i clienti non vadano a vedere quanto costano i pezzi?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com