ciao
vedo che non sono l'unico ad evere questo problema. anzi.....
siamo
in
tanti
!!!
innanzi tutto proporrei ai responsabili del forum di unire a questo post quello che qualche giorno fa ho personalmente aperto sullo stesso argomento che si trova qui
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=53766&idd=1009 (non mi ero accorto di quest'altro).
la considerazione da fare a riguardo è quella che il problema è derivante da un difetto di costruzione.
avrei un'altra proposta da farvi ed è quella di affrontare il problema in maniera comune (l'ho scritto nel mio post). ovvero portare la mery in una officina AUTORIZZATA e UFFICIALE e fare entrare la vettura con una nota esplicita per il sedile. al ritiro quando formiamo il foglio di uscita verifichiamo se il sedile funzia oppure se è come prima (attenzione i furbetti fanno finta di fare il lavoro, sotto al sedile lasciate qualcosa che vi possa far capire se almeno un occhio lì sotto ce l'hanno messo). se il sedile mantiene il suo difetto scrivetelo sul foglio specificando le vostre riserve sul lavoro effettuato. chiedete al capoofficina il motivo del difetto. non esiterà a dire che il sedile e fatto male. citate anche questo e il nome del tipo (anche la mansione) e della officina (a roma si dice: "parateve er culo" :) ). non dimenticate nulla, firmate il foglio di via e andate .........via
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il giorno dopo prendete la decisione di scrivere alla OPEL (se qualcuno conosce l'indirizzo non si vergogni a postarlo). scrivete anche a qualche rivista specializzata (4ruote, alvolante....ecc). scrivete una bella letterina che non dovrà essere un sviolinata alla casa tedesca, ma bensì seccata e decisa. ovviamente mandate anche la copia del foglio di via. aspettate qualche giorno, forse settimana, sarà la opel che vi contatterà e facendovi le sue scuse per l'inconveniente vi inviterà presso una sua officina per risolvere il problema.
non è fantascienza, è realtà. quando ho applicato tale strategia (nei confronti di altri prodotti) ho sempre risolto il problema. magari ho dovuto scrivere anche la seconda AR, magari anche la terza o qualche telefonata. ma alla fine ho ricevuto le scuse di SONY, SAMSUNG, BNL, TIM, WIND-INFOSTRADA.
allora facciamo fronte comune??