AZIONI DI MODIFICA -CAMPAGNA N° 13-P-001

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Linocin
00domenica 9 febbraio 2014 15:34
Cioa a tutti, ho ricevuto una lettera di invito a contattare la medesima concessionaria che mi ha inviato la lettera per:AZIONI DI MODIFICA -CAMPAGNA N° 13-P-001. Qualcuno ne sa qualcosa.
Grazie e buona domenica.
Lino [SM=x648652]
valettrix
00domenica 9 febbraio 2014 18:04
Ciao,
non so di cosa si tratta ma ritieniti fortunato!

Infatti, ad esempio sulla mia, per il difetto/guasto del sensore spiralato EPS, sono venuto a sapere che furono inviati avvisi alle concessionarie per far rientrare le auto e sostituire detto sensore, invece alcune concessionarie "disoneste" NON richiamarono tutte le auto, si limitarono di sostituire gratuitamente il pezzo incriminato SOLO alle auto che ebbero effettivamente il guasto, infatti con la mia, con cui faccio pochi chilometri, il guasto s'è presentato aimè dopo molti anni MA SOLO km 80.000 e quindi adesso "m'attacco" [SM=g27813] [SM=g27826]
Linocin
00domenica 9 febbraio 2014 21:18
Re:
il mio danno credo sia riferito al tettuccio elettrico che non ho.
Io ho il tetto panoramico e questo mi preoccupa.
Ho letto da qualche parte che il problema è questo.
Vi farò sapere.
fastframe
00martedì 11 febbraio 2014 21:15
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che l'azione di modifica riguarda la tendina parasole del tetto panoramico che tende ad incepparsi od incresparsi in chiusura\apertura.Questo per quanto riguarda il mio veicolo.Ho saputo del richiamo dal sito myopel,il concessionario si e' guardato bene dall'avvisarmi,tanto che nel frattempo ha chiuso tutte le concessionarie e relative officine di tutta la provincia di Imperia [SM=x648630] [SM=g27826]
Linocin
00martedì 11 febbraio 2014 22:16
Re:
effettivamente la concessionaria AutoCazzanica di Cernusco sul Naviglio non è più una concessionaria e offcina autorizzata. Intanto la porto in una officina autorizzata anche per fare il tagliando.
OPEL [SM=x648638]
BATISTI
00giovedì 13 febbraio 2014 19:26
Hanno chiamato anche me 10 giorni fa per la tendina. Gli ho ricordato che lo scorso ottobre mi avevano già sostituito tutto (tendina, telaio e motorino) e che da allora è sempre andata bene.
Mi ha detto che si informava e non l'ho più sentito.
fastframe
00giovedì 13 febbraio 2014 21:07
ciao Batisti per curiosita',quanto tempo ci hanno messo?Mi devo organizzare visto che devo andare fuori provincia con relativo giorno di ferie [SM=g27826]
BATISTI
00venerdì 14 febbraio 2014 07:10
Re:
fastframe, 13/02/2014 21:07:

ciao Batisti per curiosita',quanto tempo ci hanno messo?Mi devo organizzare visto che devo andare fuori provincia con relativo giorno di ferie [SM=g27826]



Sia per il lavoro grosso che per i 2 tentativi di sistemazione precedenti ho dovuto lasciarla tutto il giorno, ma io sono andato in un grosso concessionario che è più burocratico di un notaio...
Per la precisione, la portavo la sera dopo il lavoro e andavo a riprenderla la sera dopo.
Ti ricordo però che in questi casi sono obbligati a darti un'auto sostitutiva.


fastframe
00venerdì 14 febbraio 2014 21:26
Ho contattato l'officina e mi hanno detto che devono ordinare una colla [SM=g8185] (?????)e sistemare le guide della tendina del tetto e hanno preventivato mezza giornata di lavoro (si faccia un giro al centro commerciale nel frattempo [SM=x648644] )
Linocin
00sabato 15 febbraio 2014 13:56
Non ho ancora capito dii cosa dobbiamo morire!!
fastframe
00martedì 18 febbraio 2014 21:58
Aggiornamento
Mi ha contattato il centro assistenza,devono ordinare 'sto collante che non si trova in Italia [SM=g27833] e l'intervento riguarda 700 meriva ovviamente col tetto panoramico
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com