26/05/2011 20:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.091 | Città: ROMA | Utente Registrato | Utente Master | |
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I fari di Milana sono quelli con l'AFL con parabole polielissoidali, e hanno l'alloggiamento per il ballast.
Paolo senza smontare il paraurti, non li puoi mettere ai lati dei fari ?
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- Fashion Pack -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fari Xenon 6000K -- Luci interne e posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Shark Antenna -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Roadstone CP661 (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)
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29/05/2011 21:52 |
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I fari di Milana sono quelli con l'AFL con parabole polielissoidali
No, sono classici a parabola...nel 2005 esistevano al massimo allo xeno.
Il dubbio per Paolo è probabile se ha l'attacco della lampada con le molle e non con il tappo come la mia. |
30/05/2011 11:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.634 | Moderatore | Utente Master | |
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Mollette, 2.
Più il tappo a chiudere il tutto: dovrei fare un buco nel tappo?
mmm...
C'è un gommino circolare intorno a filo subito dopo la lampadina che mi fa pensare si possa incastrare nel tappo bucato per evitare infiltrazioni.
...ehm... però da solo non me la sento di installarli.
Magari, visto che mercoledi la porto per un controllo alla Opel (dopo più di due anni che non la vedevano), chiedo loro se possono installarli :)
Paolo |
30/05/2011 21:07 |
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dovrei fare un buco nel tappo?
C'è un gommino circolare intorno a filo subito dopo la lampadina che mi fa pensare si possa incastrare nel tappo bucato per evitare infiltrazioni.
Esattamente |
31/05/2011 12:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.091 | Città: ROMA | Utente Registrato | Utente Master | |
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NOOOOO !!! Non bucare nulla....
Devi utilizzare le connessioni interne al faro,su di esso ci sono i connettori dell'impianto originale, devi individuare il filo che và alla H7 lo tagli e ci metti un faston femmina poi sul filo dell'impianto originale ci metti un maschio...idem sul filo che viene dallo xenon....così mantieni il doppio impianto in caso di necessità.
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31/05/2011 17:55 |
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Mery Enjoy, 31/05/2011 12.10:
NOOOOO !!! Non bucare nulla....
Devi utilizzare le connessioni interne al faro,su di esso ci sono i connettori dell'impianto originale, devi individuare il filo che và alla H7 lo tagli e ci metti un faston femmina poi sul filo dell'impianto originale ci metti un maschio...idem sul filo che viene dallo xenon....così mantieni il doppio impianto in caso di necessità.
Scusami ma che lavoro svolgi?
L'arrangiarsi può diventare molto pericoloso.
Per Paolo
Cerco di ritrovare la guida per l'installazione senza tagliare nulla dato che i kit sono plug&play(stacchi e riattacchi)poi per il "non bucare nulla" non l'ho capita.
Per adesso ti allego un link |
31/05/2011 19:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.634 | Moderatore | Utente Master | |
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Mery Enjoy, 26/05/2011 20.27:
Paolo senza smontare il paraurti, non li puoi mettere ai lati dei fari ?
Dove?
Ho provato ad aprire il cofano e... non ci vedo niente
Paolo
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