07/08/2008 17:18 |
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| | | OFFLINE | | Post: 16 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Oconstatato kol mio mekkaniko ke le mery fappate danno problemi solo se tenute basse di giri mentre se si tiene una guida un pò pìù vivace nn da problemi al FAP bisogno di sgasare un pò ciao a tutti |
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08/08/2008 00:47 |
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Scusa se mi permetto, ma questa constatazione dovrebbe risolvere definitivamente il problema dell'intasamento su tutte le meriva dotate di fap che partono da listino a 19.300 euro???
Il meccanico è autorizzato OPEL??? giusto per capire il livello di preparazione di queste officine che hanno come unico obbiettivo fare soldi!!! |
08/08/2008 10:10 |
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| | | OFFLINE | | Post: 16 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Si questo mekkaniko oltre ad essere mio amiko e anke meccaniko opel dove o ritirato la mia mery gli avevo kiesto il motivo dei problemi del fap e lui mi ha risposto quello e mi ha detto ke il 1.3 fap nne un gran ke anke perkè e fiat testuali parole kmq mi a detto ke basta spingere un pò ogni tanto per tenere vivace il motore ok ciao |
08/08/2008 11:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 12 | Città: MONZA | Utente Registrato | Utente Junior | |
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se il tuo amico meccanico ne capisce di fap e automobili come quanto tu sai esprimerti in italiano siamo in una botte di ferro! _______________________________
Dio, nella sua divina provvidenza, non ha fatto crescere la barba alle donne perché esse non sarebbero state capaci di tacere neppure mentre venivano rasate |
08/08/2008 13:12 |
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| | | OFFLINE | | Post: 16 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Superdidoincontrafra, 08/08/2008 11.33:
se il tuo amico meccanico ne capisce di fap e automobili come quanto tu sai esprimerti in italiano siamo in una botte di ferro!
no va be io ad esprimermi sn messo male kmq il mio amiko mekkaniko e bravo e ne kapisce di makkine
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08/08/2008 14:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.202 | Città: NOVARA | Utente Master | |
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mia esperienza sul DPF ( quello in dotazione aimè sulle ns mery 1.3cdti ) da parte mia , son 2 ( e dico 2 anni) che tribolo x sto malefico coso ....
allora la mia deduzione è :
non serve a niente tirare le marce o guidare tipo rally ... (questo va bene x le officine ... vedi usura meccanica , gomme, e tutto il resto....) ci ritroviamo con il filtro meno intasato , ma sempre intasato , e con la macchina " a pezzi " .
è tutta questione di SOFTWARE !!!
cioe' la procedura giusta ( che ancora nn trovano , visto i continui nuovi arrivi appunto di software!!)
mi ripetero' ALL'INFINITO... non dovevano vendere le auto con dpf prima di essere SICURISSIMI del giusto funzionamento di esso ( pulizia automatica )e con tutti i tipi di circuiti ( urbani e non ) e stili di guida ...
il motore di per se ( multijet fiat ) è uno dei migliori sul mercato dei diesel e consumerebbe anche poco ... se nn fosse x sto filtro del cavolo....
ps ; nel frattempo alla mia dopo soli 40 000 km si comincia a sentire uno sgradevole rumore dai braccetti della scatola guida ....e naturalmente la garanzia è finita da 2 mesi ... ma mi son informato , nn avrebbe coperto perche' è usura meccanica .....
andiamo bene ....
x me OPEL THE END !!
ciao a tutti e in bocca al lupo...
vale
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Opel Meriva 1.3cdti 05/2006
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