Ecco la mia esperienza.
A Novembre ho portato l'auto (MerivaB GPL) al tagliando annuale e nel mentre ho chiesto la sostituzione di uno dei guarnivetro superiore esterno posteriore che si e' tagliato all'angolo.
Poiché ho dovuto prenotare ho fatto presente che volevo sapere se era possibile fare tutto in 24h. Dopo la risposta affermativa del concessionario ho portato l'auto. Ed il giorno dopo mi chiamano per dirmi tutti freschi che "l'auto e' pronta ma il pezzo di ricambio e' da ordinare, quindi la ritiri e l'avvisiamo quando arriverà !".
Sto aspettando ancora adesso.
Ho anche segnalato la questione al servizio clienti (essendo passato un anno mi era arrivato il foglietto del service), ma anche lì...nessuna risposta.
Quando smette la stagione delle pioggie (non entra acqua in auto, fortunatamente) e prima che scada la garanzia farò una telefonata (devo solo decidere se tentare la fortuna con un terzo concessionario...). So già che me ne pentirò.
La mia opinione ? mai più opel.